CRISTALLI & SOCCORSO

Sostituzione cristalli all'autocarrozzeria di Fano

L’autocarrozzeria S.B.G. si occupa della riparazione e della sostituzione del parabrezza, dei vetri e del lunotto delle autovetture di tutte le marche. I nostri tecnici specializzati intervengono con precisione e professionalità in tempi brevi: dopo aver valutato lo stato del danno subito dal cristallo, decidono in merito alla riparazione o alla sostituzione da effettuare. Il lunotto posteriore invece, se danneggiato, viene sostituito obbligatoriamente. 

Riparazione e sostituzione cristalli

È indispensabile riparare le scheggiature presenti nella vostra auto subito dopo aver rilevato la loro presenza. La riparazione del parabrezza in tempi rapidi evita che le scheggiature si trasformino in incrinature e contribuisce a far mantenere al parabrezza la stessa resistenza strutturale che aveva prima di subire il danno. 

La presenza di una scheggiatura sul vetro dal lato guidatore può essere un motivo per non far passare la revisione biennale dell’automobile, prevista dal codice della strada. Il lunotto posteriore, anche in caso di un danno di lieve entità, va sostituito obbligatoriamente come prevede il codice della strada. 
Questa parte dell’automobile, infatti, non può essere riparata. Sul lunotto si trovano gli elementi termici per lo sbrinamento e il riscaldamento del vetro, che rendono impossibile l’intervento di riparazione di questa parte della vettura. La nostra società riesce ad asportare il verto dell’automobile senza far cadere frammenti all’interno dell’automobile.

Recupero autovetture

L’autocarrozzeria S.B.G. completa il servizio offerto ai clienti con il recupero gratuito della loro autovettura attraverso un carro attrezzi e con un servizio di auto sostitutiva a costo zero.

Rivolgetevi al nostro team per autosoccorso e sostituzione cristalli

Share by: